Stage:
- Finanza e Amministrazione
Ha il compito di gestire le attività di amministrazione, budgeting, bilancio e controllo di gestione per l’intero Gruppo Costa Crociere. Se sei laureato in materie economiche e desideri candidarti per quest’area invia il tuo CV.
- Information Technologies
E’ responsabile dell’innovazione e della gestione dei Sistemi Informativi aziendali, supportando al meglio le esigenze di Business, aumentando la competitività dell'azienda rispetto ai concorrenti e perseguendo l'eccellenza tecnologica e qualitativa. Sales & Marketing Assicura il conseguimento del desiderato posizionamento competitivo della società nell'ambito dei piani aziendali per quanto riguarda i mercati di riferimento ed identifica le opportunità di business, sviluppando strategie di marketing e proponendo piani ed azioni di sostegno alle vendite.
ANALISTA INFORMATION TECHNOLOGIES Ricerchiamo, per la nostra sede di Genova, candidati/e brillanti e dinamici da inserire nella direzione Information Technologies con il ruolo di Analista. Gli interessati dovranno aver maturato un’esperienza consolidata come analista di sistemi. Requisiti richiesti: esperienza di 3/4 anni come analista di progetti in contesti IT; - capacità di sviluppare accurate specifiche funzionali per l’implementazione di Sistemi Custom; - spiccate capacità di pianificazione; - gestione delle criticità e capacità di identificazione di soluzioni innovative; - particolare capacità di rapportarsi con gli utenti, di identificare i loro requisiti e formalizzare specifiche funzionali; - orientamento al lavoro in team; - disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - diploma di laurea ad indirizzo scientifico o titolo equipollente.
TELESELLER OF BOOKING - MADRELINGUA PORTOGHESE Ricerchiamo per il nostro Contact Center candidati dinamici da inserire nell’attività di ricezione e gestione delle telefonate di richiesta di prenotazioni da parte delle Agenzie di Viaggi. L’inserimento in Azienda avverrà al termine di un corso di formazione della durata di tre settimane in cui verranno approfonditi argomenti quali: il mercato turistico, le crociere, il sistema di prenotazione e le tecniche di comunicazione telefonica. Requisiti richiesti: - madrelingua portoghese - ottima conoscenza dell'italiano - flessibilità, attitudine commerciale e capacità di comunicazione telefonica; - buona conoscenza degli applicativi di Office Automation e dimestichezza con i sistemi informatici; - costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza di lavoro in Agenzia di Viaggi o in altri Call Center.
PRIMI E SECONDI UFFICIALI DI COPERTA Patente C.L.C. (Capitano di Lungo Corso) e relativo Certificato IMO '95 (Arpa - GMDSS),significativa esperienza di bordo. Il candidato ideale ha un'età indicativamente non superiore ai 35 anni. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. La conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.
|