Master in Digital Marketing e Advertising
Imparerai a applicare strategie di posizionamento e di vendita anche dei servizi che eroghi già. Imparerai anche a capire quando è possibile fare marketing e quando invece no, a capire quando puoi spingere più servizi e come.
Fare marketing moderno non significa solo “fare digitale” attraverso i social media o le campagne PPC, ma sviluppare ed avere una strategia multicanale per creare punti di contatto su tutti i canali utilizzati dai clienti, sia online che offline.
Imparerai a applicare strategie di posizionamento e di vendita anche dei servizi che eroghi già. Imparerai anche a capire quando è possibile fare marketing e quando invece no, a capire quando puoi spingere più servizi e come.
Dettagli
Tipologia | Master |
Metodo | Online |
Durata | - giorni |
Ore di Lezione | 120 ore |
Luogo | Italia |
Programma 
Programma | Modulo 1 Digital Marketing, Funnel & Strategy Modulo 2 Media a Pagamento, Digital Advertising Modulo 3 Content Marketing Modulo 4 Funnel Marketing Automation & Tools Modulo 5 Social Media Modulo 6 Social Media Advertising Modulo 7 Google ADs Modulo 8 Analytics & Reporting Modulo 9 Digital Reputation |
30% di sconto per i primi 5 iscritti
Dove si svolge 
Italia