CORSO DI LAUREA IN MARKETING DIGITALE
- Modalità Online - Durata - Crediti: 36 mesi - 180 CFU - Borse di studio e finanziamenti - Accompagnamento Personalizzato
- Competenze di base sulla comunicazione sull’interpretazione dei processi comunicativi dal punto di vista socio-antropologico, storico-filosofico e sociologico.
- Capacità di affrontare le innovazioni giuridiche, organizzative ed economiche determinate dallo sviluppo e dalla diffusione dei fenomeni comunicativi.
- Competenze metodologiche per la valutazione e l’intervento sui processi della comunicazione, attraverso discipline informatiche e relative ai mass media.
- Competenze linguistiche per l’analisi, la gestione e la produzione di testi, in particolare la capacità di utilizzare efficacemente la lingua italiana, con speciale attenzione ai testi prodotti per il web.
- Padronanza di due lingue straniere (inglese espagnolo) per lo scambio d'informazioni scritte e orali nei settori di specifica competenza.
Dettagli
Tipologia | Corsi |
Metodo | Online |
Durata | - giorni |
Ore di Lezione | 1500 ore |
Luogo | Italia |
Programma 
Programma | Gli sbocchi professionali previsti per il laureato in DigitalMarketing riguardano ruoli qualificati in istituzioni ed enti, pubblici o privati, attivi nel sociale, nel mondo della cultura e della comunicazione e, in particolare, nel mondo dell’informazione. |
nessun interesse