MASTER PSICOLOGIA ECONOMICA
- Modalità Online - Durata 1500 ore - Crediti 60 CFU - Borse di studio e finanziamenti - Accompagnamento Personalizzato
- Comprendere i concetti di base che determinano l'economia comportamentale.
- Analizzare l'importanza del comportamento del consumatore quando si prendono decisioni in campo economico.
- Conoscere cos'è il neuromarketing, il suo campo d'azione, la sua applicazione in azienda ei suoi limiti.
- Studiare gli aspetti legali e la documentazione necessaria per un corretto servizio al cliente.
- Analizzare il comportamento dei consumatori dal punto di vista della loro psicologia.
- Determinare l'importanza nell'economia di nuove tendenze come l'economia verde e circolare.
Dettagli
Tipologia | Master |
Metodo | Online |
Durata | - giorni |
Ore di Lezione | 1500 ore |
Luogo | Italia |
Programma 
Programma | MODULO 1. STUDIO DEI CONSUMATORI E STRATEGIE DI INFLUENZA MODULO 2. INTRODUZIONE AL NEUROMARKETING MODULO 3. BASI NEUROLOGICHE DELL'ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI MODULO 4. TECNICHE INFORMATIVE E SERVIZIO CLIENTI/CONSUMATORI MODULO 5. RICERCHE DI MERCATO E COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI MODULO 6. L'ECONOMIA VERDE E CIRCOLARE |
nessun interesse