MASTER DIREZIONE ENTI CLUB
- Modalità Online - Durata 3000 ore - Crediti 120 CFU - Borse di studio e finanziamenti - Accompagnamento Personalizzato
Avere le conoscenze necessarie per svolgere compiti di gestione per impianti sportivi.
- Saper applicare le conoscenze acquisite nella progettazione e gestione degli impianti sportivi.
- Conoscere le strategie proposte per la comunicazione e il marketing sportivo.
- Conoscere i principali strumenti necessari per svolgere con successo l'approccio alle funzioni dei professionisti finalizzato allo svolgimento di questo lavoro.
- Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi.
- Conoscere le chiavi del marketing sportivo.
- Applicare una strategia di marketing completa.
- Creare una strategia di marketing digitale rivolta ai centri sportivi.
- Implementa una strategia SEO.
- Sviluppa una strategia di social media di successo.
- Acquisire tecniche di copywriting per convertire i visitatori in acquirenti.
- Impara ad applicare una strategia di marketing in entrata di successo per aumentare le vendite online.
Dettagli
Tipologia | Master |
Metodo | Online |
Durata | - giorni |
Ore di Lezione | 3000 ore |
Luogo | Italia |
Programma 
Programma | MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI MODULO 4. GESTIONE E DIREZIONE DELLE PERSONE MODULO 5. QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI MODULO 6. IMPRENDITORIALITÀ NELLO SPORT MODULO 7. MARKETING STRATEGICO MODULO 8. COMUNICAZIONE INTEGRATA DEL MARKETING (CIM) MODULO 9. MARKETING NELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI MODULO 10. MARKETING DIGITALE SPORTIVO MODULO 11. INTRODUZIONE AL MARKETING DEI MOTORI DI RICERCA MODULO 12. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT |
nessun interesse